140 mq in Classe A con finiture di pregio e design contemporaneo, con ampi spazi luminosi , tre bagni e la rara comodità di un garage privato.
Esclusiva Dimora d'Epoca Fronte Mare sulla Passeggiata di Viareggio
Sul prestigioso lungomare di Viareggio, in una delle zone più esclusive della passeggiata un appartamento di circa 140 mq situato al piano terra di un'elegante palazzina d'epoca d'angolo, completamente restaurata e composta da sole tre unità abitative.
La proprietà, recentemente ristrutturata con finiture di pregio e design contemporaneo, vi accoglie in un'ampia e luminosa zona living con cucina a vista. La zona notte comprende due spaziose camere da letto e due bagni realizzati con materiali di alta qualità. Dotato di riscaldamento a pavimento e aria condizionata, l'immobile garantisce il massimo comfort in ogni stagione.
A corredo un comodo garage privato con porta automatizzata sezionale, un valore aggiunto di assoluta rarità per una posizione così esclusiva.
Caratteristiche Principali:
- Posizione: Fronte mare d'angolo sulla Passeggiata
- Contesto: Palazzina d'epoca restaurata di sole 3 unità
- Superficie: 140 mq interni e 20 mq il garage collegato alla loggia condominiale.
- Comfort: Climatizzazione e riscaldamento a pavimento
- Pertinenze: Garage privato e posto auto.
- Performance Energetica : Classe A2
- Impianti : Domotica
- Agevolazioni fiscali : NO IVA