iten
 
iten
 
Rif.0260: Elegante villa di lusso sulle colline di Lucca

Fascinosa villa del XVII secolo con due dependance posta sulle colline ad ovest della città di Lucca, a circa 10 minuti dal centro storico e  con splendida vista sulla città.
Il parco adibito a giardino, ricco di alberi secolari e piante mediterranee, a corredo una piscina attrezzata cona aree per il relax e per romantiche cene a lume di candela, barbecue etc. 
La villa di pianta quadrata è disposta su su tre livelli è composta al piano terra da un ampio salone con più porte finestra sul giardinoi, una cucina ben attrezzata con un grande camino aperto, una sala biliardo con un altro camino, una piccola cantina e un bagno con doccia, oltre ad un ripostiglio, Una sala adibita a studio.
Al primo piano ci sono le due camere matrimoniali con bagno en-suite e due camere doppie con bagno. Una delle camere doppie ha accesso ad una favolosa terrazza che si affaccia sulla piscina.
Al piano superiore ci sono due camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato. Area SPA composta da un'area benessere con sauna, doccia, palestra e sala massaggi.
Altre due unità abitative separate, ciascuna rispettivamente con due e tre camere da letto con accessi indipendenti. Il parco intorno è prevalentemente giardino, il resto bosco.

 

Camere : 11

Bagni : 11

Interni : 900 mq 

Esterni : 8.000 mq 

 

Peculiarità: 

CONDIZIONATORE · CANTINA DI VINI · SPA · SALA DA BILIARDO · PALESTRA / AREA FITNESS · PISCINA · DEPENDANCE

Informazioni di base

Locali
20
Metri Quadrati
900.00 Mq.

Location

  :  Lucca Periferia e colline

General Manager Casamica

Headquarter Office
Lucca Chiasso Barletti 8
Mobile +39 348 7490510
natalemancini@casamica.com

Luxury e Premium 

   

INVIA WHATSAPP

Natale Mancini ha iniziato la sua carriera professionale come agente immobiliare nel 1995 con CASAMICA di cui è partner.

Dopo gli studi in giurisprudenza e la licenza di pilota privato di aeromobili 2006, è sempre stato impegnato nel settore immobiliare.

Co-Fondatore di Gigi Trattoria 2002, Pomodori 2005 e Pult 2006. 

Co-Fondatore nel 2020 del brand Smarthome 99, la prima agenzia low cost in Italia.

Dal 2006 al 2009 consigliere direttivo dell'Aeroclub Lucca presso l'aeroporto di Tassignano in qualità di responsabile della comunicazione, marketing e addetto stampa.

  Ho letto e accetto Termini e condizioni

 Immobile simile

Immobili simili
0520, Villa Bianca
In vendita € 2.100.000
Lucca
0338, Importante Villa dell'Ottocento
In vendita € 1.800.000
Lucca

1995-2020 © Casamica|All rights reserved  - P.iva 01570200467

Powered by Prismanet.com