Immersa nella campagna toscana a pochi chilometri dalla caratteristica città di Lucca, rinomata per la sua eleganza, è in vendita questa residenza di lusso con piscina.
In uno scenario dolcemente collinare che annovera da sempre un'importante tradizione enogastronomica, la proprietà si erge maestosa a pochi chilometri dalla città principale.
La dimora è circondata da circa 2.400 mq di giardino che beneficia di una splendida piscina con area solarium, l'ideale per rinfrescarsi nelle calde giornate d'estate.
Il prestigioso immobile ha una superficie interna complessiva di circa 662 mq e si eleva su tre livelli.
Si accede alla villa da un bel percorso in ciottolato che porta al piano terra rialzato dove troviamo un ampio e luminoso salone di rappresentanza abbellito da camino antico che dona prestigio al piano, la sala da pranzo, il bagno di servizio e una cucina abitabile con un secondo camino. L'elegante scala, centrale alla villa, permette l'accesso ai piani superiori, di cui uno mansardato, tutti dedicati alla zona notte, per un totale di cinque camere da letto e quattro bagni.
La residenza di charme dispone di un'area fitness equipaggiata, una sauna e una vasca idromassaggio e si conclude con una splendida dépendance giusto in fianco alla piscina e un parcheggio sotterraneo.
Il meraviglioso stile Liberty che la caratterizza in tutte le sue forme impreziosita da incantevoli affreschi dipinti a mano e arredamento d’antiquariato in stile impero, sono solo alcuni dei numeri plus che questa residenza prestigiosa ha da offrire.
Superficie Interna : 662 mq
Giardino 2.200 mq
Headquarter Office
Lucca Chiasso Barletti 8
Mobile +39 348 7490510
natalemancini@casamica.com
Luxury e Premium
Natale Mancini ha iniziato la sua carriera professionale come agente immobiliare nel 1995 con CASAMICA di cui è partner.
Dopo gli studi in giurisprudenza e la licenza di pilota privato di aeromobili 2006, è sempre stato impegnato nel settore immobiliare.
Co-Fondatore di Gigi Trattoria 2002, Pomodori 2005 e Pult 2006.
Co-Fondatore nel 2020 del brand Smarthome 99, la prima agenzia low cost in Italia.
Dal 2006 al 2009 consigliere direttivo dell'Aeroclub Lucca presso l'aeroporto di Tassignano in qualità di responsabile della comunicazione, marketing e addetto stampa.