iten
 
iten
 

PRESTIGIOSA VILLA SULLE COLLINE DI LUCCA

Lucca, Lucca Periferia e colline
EUR 2.500.000
Rif.4403
Rif.4403: Inserita in un bellissimo borgo toscano, con vista sulla Città e sulla campagna, Villa del 17°secolo, composta dalla grande Villa, la casa del fattore, attuale depandance, Limonaia e ampio terreno di oltre 12 Ettari.

Inserita in un bellissimo borgo toscano, con vista sulla Città e sulla campagna, Villa del 17°secolo, composta dalla grande Villa, la casa del fattore, attuale depandance, Limonaia e ampio terreno di oltre 12 Ettari.
Il corpo centrale è composto dalla villa su tre livelli, dove son presenti ancora oggi ogni elemento originale, con affreschi del tempo e soffitti a cassettoni; al PT la grande cucina originale con le sale attigue per le dispense e la grande cantina. Il P1 è il piano nobile con la sua sala da pranzo affrescata, saloni con camini e la cucina "nuova" a cui si accede al giardino. Il P2 è adibito alle varie camere con bagni.
La Depandance è un Luogo completamente ristrutturato, mantenendo vivo lo spirito toscano: si sviluppa su due livelli ma ognuno di esso è indipendente, composto da soggiorno,cucina,2 camere matrimoniali e due bagni.
La Limonaia affascinante volume con altezze importanti, ad oggi utilizzata come ricovero attrezzi.
Non può mancare la chiesa consacrata, che ancora oggi la vede protagonista nel Paese una volta l'anno per una funzione religiosa, tradizione del borgo.
Il terreno vasto prevede una parte facente parte la chiusa della Villa oltre a uliveti e bosco dove la proprietà ha ricavato una strada privata di accesso alla Tenuta.
Un angolo di paradiso appartato dove passare bellissimi giorni in Toscana.

Informazioni di base

Metri Quadrati
2250.00 Mq.

Location

  :  Lucca Periferia e colline

Sales Manager

Magione Office
Lucca Via Vittorio Emanuele 62
Mobile +39 349 877 9372
valentinamoriconi@casamica.com

   

INVIA WHATSAPP 

A mix of creativity and empathy
She always liked to peek into homes...through open windows...through doors pulled up. He studied architecture to break free from patterns and at the same time to respect and preserve what comes to us from the past.
A citizen of Milan with a heart divided between the Roman Walls of Lucca and the mediterranean Sea of Livorno. 

  Ho letto e accetto Termini e condizioni

 Immobile simile

Immobili simili

1995-2020 © Casamica|All rights reserved  - P.iva 01570200467

Powered by Prismanet.com